Aree di competenza

NUOVA CERIVEN S.R.L. segue l'evoluzione del mercato per offrire ai suoi clienti servizi innovativi. La storia dell’azienda è stata sempre legata all’apertura di nuovi processi nella gestione del cliente. Il percorso di crescita dell’azienda è segnato dalla realizzazione di importanti progetti basati su tecnologie e soluzioni che partendo dall’analisi e razionalizzazione dei processi/ordini ne consentono la loro efficace evasione. La nostra area di competenza è la fornitura di ricambi originali dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Jeep e Iveco rivolta esclusivamente verso i ricambisti. Nel nostro magazzino sono presenti oltre 50.000 posizioni che vengono gestite da 22 addetti tra impiegati e magazzinieri, più i titolari.

Valori

NUOVA CERIVEN S.R.L. considera l’uomo punto di partenza e punto di arrivo di ogni ordine ricevuto. Per questo motivo il nostro modo di lavorare è guidato dalla ricerca e dallo studio di nuove forme di gestione degli ordini non come fine, ma come strumento di successo per il Cliente. L’obiettivo della NUOVA CERIVEN S.R.L. dalla sua fondazione è la costante attenzione al mutamento della domanda sul mercato e l’utilizzo di tecnologie al passo con i tempi, che ha portato la NUOVA CERIVEN S.R.L. a diventare leader nella fornitura di ricambi. L’attuazione di soluzioni mirate all’esigenza dei Clienti assicura un investimento duraturo e con forti ritorni di produttività: la loro soddisfazione è la garanzia del nostro successo.

Qualità

NUOVA CERIVEN S.R.L. ha riconosciuto l’importanza delle singole persone all’interno dei processi di evasione degli ordini, cosciente della responsabilità che ha verso il Cliente. Ogni uomo e donna all’interno della struttura garantisce, in prima persona, efficacia e qualità assicurando il corretto sviluppo degli ordini nel rispetto delle procedure.

Niente viene lasciato al caso, per questo il nostro motto è “affrettati adagio”, cioè sii rapido, ma non rilasciare mai un prodotto senza aver raggiunto la perfezione. NUOVA CERIVEN garantisce la consegna su tutto il territorio nazionale in 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine affidandosi a qualificati corrieri, a costi molto competitivi.

Nell'ambito del nostro sito c'è la possibilità di verificare la disponibilità del nostro magazzino per ogni singola parte e di poterla ordinare. Tale procedura è valida per clienti già registrati come tali e la possibilità per i nuovi di potersi iscrivere.